skin

Gaming In Holland: al quarto anno l'evento olandese con la novità della Demo Room

19 maggio 2015 - 09:44

Gaming In Holland ha annunciato due importanti iniziative che sono in programma nella conferenza di quest'anno. Il primo è nelle sessioni dell'iGaming Expert Panel dove si discuterà 'Il futuro del mercato regolamentato delle lotterie e dell'iGaming olandese. Un evento di cui Gioconews.it è media partner. 

Scritto da Gt
Gaming In Holland: al quarto anno l'evento olandese con la novità della Demo Room

La line up prevede una serie di speakers notevole come Walter Bugno, CEO of GTECH Lottomatica, Mor Weizer, CEO of Playtech, Joe Saumarez Smith, Chairman Bedegaming and NED Horseracing Authority. Shall be joined by their Dutch counterparts, Marja Appelman, CEO at the Dutch Gaming Authority, Justin Franssen, Partner at Kalff, Katz & Franssen, Dennis Van Breemen, Manager Ministry of Security & Justice, Rutger-Jan Hebben, direttore della Dutch remote gaming association.
La seconda iniziativa di quest'anno è la Demo Room situata nei pressi della stazione centrale di Amsterdam. Sarà un'esperienza dinamica e interattiva in cui i software e delegati possono immergersi nelle più recenti tecnologie per iGaming.
Willem van Oort, fondatore di Gaming In Holland ha detto che "i relatori confermati dimostrano quanto sia importante il mercato in questione e il suo legame con le imprese multinazionali di iGaming. Non ci sono molte conferenze in grado di fornire una piattaforma per tali leader e dove si puo' raccontare la loro storia in una location piena di esperti e delegati tra i più esigenti".
Ha aggiunto inoltre che "Gaming in Holland è al quarto anno di vita e abbiamo chiesto quali nuove caratteristiche avrebbero voluto in più i vecchi partecipanti. Siamo soddisfattissimi per aver creato la Demo Room che è il risultato della nostra ricerca per migliorare l'esperienza dei partecipanti".

 

Articoli correlati