skin

SMWRME, Feliciani: 'Migliorare conoscenza profilo soggettivo gioco online'

11 giugno 2015 - 13:10

Roma - La conoscenza del profilo soggettivo del gioco online è una parte poco sviluppata. Lo afferma Marianna Feliciani, responsabile antiriciclaggio di Intralot Italia, nel suo convegno al panel della Social Media Week dedicato all'antiriciclaggio.

Scritto da Sm
SMWRME, Feliciani: 'Migliorare conoscenza profilo soggettivo gioco online'

"Il concessionario conosce solo alcune caratteristiche del cliente, ma non tutte. Se si conoscessero ad esempio le abitudini di consumo, le modalità di pagamento, etc. riuscirebbe meglio a customizzare il cliente. I controlli antiriciclaggio a cui sono tenuti i concessionari devono essere focalizzati su un'analisi e valutazione completa dei dati. Tale attività risulta impossibile se bin si conoscono tutti gli aspetti di business come le tipologie di gioco e il pay out da esso restituito".

 

Articoli correlati