skin

Gaming leaders webinar per prepararsi all’Ice 2016

10 dicembre 2015 - 17:10

Confermato un nutrito programma di seminari web gratuiti in vista dell’Ice 2016, in programma all’ExCel di Londra.

Scritto da Redazione
Gaming leaders webinar per prepararsi all’Ice 2016

Gli organizzatori di Ice, l'eminente evento mondiale di gioco business to business di cui Gioco News è media partner e che si terrà dal 2 al 4 febbraio all’Excel Centre di Londra, hanno confermato un programma di seminari web a partecipazione gratuita che coprono una varietà di argomenti di gioco e visioni di mercato consegnati da esperti dell'industria.

Le Gaming Leaders Webinar Series, (Glws) che sono state curate per assistere l'industria nei suoi preparativi per Ice, comprenderanno sessioni autonome su mercati chiave del gioco che comprendono Brasile, Europa dell'Est, Colombia e Messico, con l'elenco degli argomenti che andrà sotto il microscopio, compresa Omni–Channel Customer Experience, Omni Channel Technology, Daily Fantasy Sports e eSports and the Rise of the Millennials.

 

IL COMMENTO DI MAYER - Spiegando lo scopo di questa ultima iniziativa, Jo Mayer, Direttore Marketing responsabile di Ice, ha dichiarato: "In un senso digitale stiamo aprendo le porte ad Ice Gaming Technopolis. I seminari web, che vengono forniti da esperti nei loro rispettivi campi, offrono l'opportunità per i partecipanti di comprendere alcuni dei temi caldi che saranno discussi, sezionati e, nel caso della tecnologia, hanno debuttato a Ice. Siamo costantemente alla ricerca di modi in cui possiamo valorizzare e migliorare l'esperienza di Ice per le nostre parti interessate e questo è un ottimo esempio di collaborazione con l'industria per offrire una maggiore comprensione delle principali opportunità che i visitatori potranno incontrare a Ice, che si tratti d essere orientati alla tecnologia o a un territorio".
 
E QUELLO DI CREDLAND - Rory Credland, che è stato responsabile per la consegna delle Gaming Leaders Webinar Series, ha dichiarato: "La nostra strategia è quella di estendere l'esperienza di Ice oltre quella settimana di febbraio e fornire l'opportunità per i partecipanti di massimizzare ciò che Ice Gaming Technopolis ha da offrire. Abbiamo eseguito alcune sessioni di prova e la risposta è stata notevole. Chiaramente c'è una sete di conoscenza e intuizione che circonda Ice e sono lieto che le Gaming Leaders Series siano in grado di svolgere un ruolo importante nel contribuire a soddisfare tale richiesta".

Articoli correlati