skin

Gallotta (Intralot): 'Dfs, nuovi prodotti per posizionarsi nel mercato'

15 settembre 2016 - 13:58

Domenico Gallotta (Intralot) al panel 'Il futuro del gaming online tra Daily fantasy, betting ed eSports' organizzato da Gioco News alla Social Media Week di Roma.

Scritto da Sara Michelucci
Gallotta (Intralot): 'Dfs, nuovi prodotti per posizionarsi nel mercato'

 


Roma - "Siamo in un processo dinamico di cambiamento. L'obiettivo è guardare avanti per posizionarsi in un mercato che sta cambiando e accaparrarsi nuovi giocatori". Parola di Domenico Gallotta, Head of Online Operation Intralot, intervenuto al panel organizzato da Gioco News alla Social Media Week di Roma dal titolo: 'Il futuro del gaming online tra Daily fantasy, betting ed eSports'.


"Il settore dei fantasy è sicuramente molto interessante, con un target particolare e definito. Il mercato negli Stati Uniti ha un utile lordo di 300 milioni di dollari. La cosa incredibile è che queste aziende hanno speso 400 milioni di dollari in marketing, quindi 200 milioni e testa. Quello che dobbiamo impostare oggi è una serie di prodotti ricreativi, con la possibilità di gestire fasi di esperienze tra consumatori e creare una community", evidenzia Gallotta.

 

Articoli correlati