skin

BtoBet finalista a Iga, gli International Gaming Awards

06 dicembre 2016 - 17:41

BtoBet finalista a Iga, gli International Gaming Awards che giudicano le aziende del settore in base a innovazione e sviluppo. 

Scritto da Gt
BtoBet finalista a Iga, gli International Gaming Awards

La decima edizione degli International Gaming Awards (Iga) ha appena annunciato i nomi delle aziende che hanno superato con successo la selezione e sono state dichiarate finaliste nelle diverse categorie dedicate a operatori e fornitori dell'industria del gioco.

Grazie alla sua alta tecnologia e ai vantaggi innovativi che offre sia agli operatori che alle esperienze dei giocatori BtoBet si è guadagnata la fiducia della giuria di IGA per la sezione fornitore di tecnologia.
Il CEO di BtoBet Alessandro Fried ha evidenziato: "La nomination della società per IGA rappresenta il primo passo verso il riconoscimento ed è un risultato notevole. Siamo sempre alla ricerca di anticipare le future esigenze del pubblico globale soddisfacendo le loro esigenze piuttosto che guardando a ciò che i concorrenti stanno facendo. Negli ultimi anni abbiamo lavorato molto accuratamente sulla piattaforma intelligente di BtoBet basata sull'intelligenza artificiale e abbiamo conseguito notevoli risultati nell'industria dei giochi. Stiamo continuamente migliorando soluzioni e strumenti della piattaforma di BtoBet al fine di fornire soluzioni all'avanguardia per i nostri clienti."

I vincitori e i risultati di IGA saranno annunciati di fronte a 500 società leader di gioco del mondo durante la cerimonia annuale di premiazione alll'Hotel Intercontinental di Londra il 6 febbraio. Appena un giorno prima dell'inizio di ICE dove BtoBet lancerà il suo nuovo strumento tecnologico!

 

 

Articoli correlati