skin

Italy briefing, Tirabassi (Ficom Leisure): 'Online, 4,2% del mercato italiano'

09 febbraio 2017 - 10:58

Christian Tirabassi, Senior Partner di Ficom Leisure snocciola i dati sull'online italiano ad 'Italy Briefing', il seminario di Gioco News ad Ice Totally Gaming.

Scritto da Sm
Italy briefing, Tirabassi (Ficom Leisure): 'Online, 4,2% del mercato italiano'

Londra - "Nel 2014, i ricavi del'intero mercato del gioco italiano erano pari a 17,5 miliardi di euro. Il comparto dell'online rappresenta ancora oggi il 4,2 percento dell'intero settore del gaming tricolore".

Questi i dati forniti da Christian Tirabassi, Senior Partner di Ficom Leisure ad 'Italy Briefing',
il seminario di Gioco News dedicato al mercato tricolore del gioco nell'ambito di Ice Totally Gaming, il 9 febbraio. 

Tirabassi poi passa ad illustrare le caratteristiche di Ficom Leisure."Ficom Leisure è attivo in tutti i settori dell'industria del gioco internazionale, offline ed online, in cui forniamo consulenza aziendale e strategica, consulenza commerciale e di servizi legati ad investimenti dalle nostre sedi a Londra, Roma, Madrid e Malta. Il team ed i suoi senior advisor hanno una profonda conoscenza del settore e dei mercati e forniscono servizi di consulenza su misura per le particolari esigenze degli operatori dal 1999, in particolare per il lancio e lo sviluppo di business legati alle attività terrestri (casinò, poker, scommesse, bingo e giochi).

 

Articoli correlati