Tirabassi, 'Multicanalità e gioco: diverse partenze, stesso obiettivo'
Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, evidenzia come la multicanalità nel settore del gioco abbia diversi punti di partenza ma gli stessi obiettivi.
Scritto da Vg
Rimini - Per quanto riguarda il gioco "La multicanalità ha un percorso che può partire da diversi settori dell'industria: dalle macchine, dall'online, dal segmento scommesse. L'obiettivo è sempre quello di offrire giochi in maniera coordinata e su diversi canali distributivi". Lo ha evidenziato Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, nel suo intervento al convegno di Gioco News sulla multicanalità, tenutosi a Enada Primavera. Tirabassi ha evidenziato come il tema sinora non sia stato, dal punto di vista regolamentare, "ben gestito e pensato in passato", visto che deve adattarsi alle "nuove dinamiche di mercato. Gli operatori più evoluti ragionano ormai nei confronti dei clienti presentando prodotti e canali in maniera coordinata".