skin

Beltrami (Betsson): 'Serve cambio di mentalità su gioco online'

11 aprile 2017 - 10:17

Barbara Beltrami, Global Brand Manager di Betsson Group, auspica un cambio di opinione sul settore del gioco online.

Scritto da Ac
Beltrami (Betsson): 'Serve cambio di mentalità su gioco online'

Milano - "I dati di cui parliamo oggi rivelano un settore di alto livello e dai risultati straordinari soprattutto in termini di tutela dei consumatori e di sviluppo tecnologico". Lo afferma Barbara Beltrami (Global Brand Manager, Betsson Group) in occasione del convegno di presentazione dei risultati della "Ricerca 2016-2017 dell’Osservatorio Gioco Online", promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, assieme all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) e Sogei. 

"Ma nonostante questo, la piaga con cui ci dobbiamo confrontare ogni giorno è la cattiva immagine e comunicazione di questo settore che viene fatta all'esterno e che è ancora oggi diffusa tra l'opinione pubblica. Sentiamo parlare, seppure in maniera erronea, di un settore che comporta dei grandi rischi in termini di ludopatia e di partecipazione ai minori, anche se ciò non è vero ed è opportuno lavorare per sovvertire questa situazione per evitare che il grande lavoro che si sta facendo in questi anni e che ha portato alla crescita discussa oggi venga vanificato da questa immagine negativa", conclude.

Articoli correlati