skin

Gioco online, una App dedicata per EiG 2017

21 settembre 2017 - 15:27

Clarion Gaming lancia una App dedicata per l'evento dedicato al gioco online EiG, in programma a Berlino a fine ottobre.

Scritto da Redazione
Gioco online, una App dedicata per EiG 2017

Clarion Gaming, organizzatrice dell'EiG (di cui Gioco News è media partner), ha confermato che lancerà una App dedicata all'evento con sede a Berlino che attrae un pubblico di i-gaming. La App mobile è stata creata per migliorare e prolungare l'esperienza EiG, consentendo ai delegati e alle organizzazioni commerciali di creare contatti e impegnarsi prima dell'apertura delle porte all'Arena Berlin (30 ottobre - 1 novembre).

Curtis Roach, produttore senior di Eventi di Clarion Gaming, responsabile di EiG, dichiara: "Sappiamo dalla ricerca sui delegati che svolgiamo dopo ogni edizione di EiG che il 79 percento dei dichiaranti del 2016 ha partecipato con l'obiettivo principale di incontrare clienti, fornitori e colleghi dell'industria a Berlino e il 56 per creare contatti. Attraverso i nostri marchi di gioco siamo impegnati a migliorare l'esperienza del cliente e la App di EiG è stata sviluppata per rendere queste funzioni chiave più semplici e più chiare da completare".

La App 2017 consente ai delegati registrati di vedere chi parteciperà attraverso la gamma di relatori, sponsor, espositori e colleghi delegati. La funzionalità consente anche ai partecipanti di pianificare incontri, agli espositori di pubblicare i propri prodotti e servizi nelle notizie dell'App EiG, nonché visualizzare e segnarsi informazioni su eventi, sponsor e relatori. Esistono alcune opportunità per inviare annunci a tutti gli utenti della App EiG.
Lavorando a stretto contatto con l'iGaming Industry Council (iGic) per garantire che EiG affronti le questioni commerciali più urgenti della giornata, l'agenda del 2017 si focalizza sul modo in cui l'industria può impegnarsi con il livello successivo di intelligence, approfittando di nuove tecnologie, prodotti e concetti, considerando quello che ciò significa per i sistemi originari.
La piattaforma unica di EiG facilita il networking e l'apprendimento ad alto livello per l'intero ecosistema iGaming e collega i decisionisti di alto livello da operatori iGaming, casinò terrestri, negozi di scommesse, operatori di lotterie, operatori sociali, start-up di gioco, regolatori e consulenti.

Articoli correlati