skin

Grigoriadis (Eurobet): 'Protezione dei dati nuova sfida per gli operatori'

12 aprile 2018 - 11:08

Alexis Grigoriadis, marketing manager di Eurobet, evidenza le nuove sfide poste per gli operatori del gioco online.

Scritto da Ac
Grigoriadis (Eurobet): 'Protezione dei dati nuova sfida per gli operatori'

Milano - “La regolarizzazione di molti operatori che sono entrati nel tempo nel circuito legale ha determinato gran parte della crescita di questi ultimi anni ed è un dato molto importante. Lo afferma Alexis Grigoriadis, marketing manager di Eurobet, nel suo intervento al panel sugli operatori della presentazione del Rapporto 2017 dell'Osservatorio sul Gioco Online del Politecnico di Milano.
"Rispetto al ruolo di noi operatori credo comunque che bisogna concentrarsi sulla responsabilità dei concessionari nelle comunicazioni ai propri clienti. Credo che in questi termini la nuova policy Gdpr (General Data Protection Regulation) che diventerà obbligo dal prossimo mese rappresenterà una svolta, nonostante la complessità, consentendo anche di aumentare la consapevolezza dei giocatori rispetto alla sicurezza dei propri dati e alla loro tutela. Credo inoltre che l’esperienza di gioco mobile comporti oggi ulteriori sfide su questi fronti, alle quali stiamo rispondendo con efficacia”.

Articoli correlati