skin

Cryptomonete, con NetSafebox Pos vendita legale e sicura

15 settembre 2018 - 07:20

NetSafebox Pos consente ai reseller di cryptomonete in Italia di vendere in maniera sicura e legale.

Scritto da redazione
Cryptomonete, con NetSafebox Pos vendita legale e sicura

 

Come avviare un punto vendita con un investimento iniziale minimo? La soluzione più semplice si chiama NetSafebox Pos, che consentirà a chi diventerà uno dei primi reseller di cryptomonete in Italia, di farlo in maniera sicura e legale.

Tutto ciò che serve è fornire il punto vendita del terminale Pos BetSafebox, per poi cominciare a vendere ricariche telefoniche, shopping e cryptovalute ai propri clienti, che avranno una ragione in più di tornare nel locale!

Sono tanti i servizi offerti: ricariche telefoniche con un solo click, ricariche dirette e a codice, ricariche carta Mastercard Elektra, ricariche conti gioco, pagamento automatico bollettini, voucher e-commerce.

Quanto alle cryptovalute, NetSafebox Pos consente di guadagnare vendendo, appunto in maniera sicura e legale, quelle più diffuse, e di accettere i pagamenti in crypto nella propria attività. Inoltre, in punto vendita sarà pubblicato online come Crypto Reseller e ci sarà la possibilitàdi vendere ovunque ci si trovi grazie alla connessione 3G del Pos.
La configurazione è facile e veloce e sono numerose la funzionalità da citare: il touch screen, la stampante integrata, la base di ricarica inclusa, la commessione Wifi con 3G e la fotocamera posteriore per scansione Qr e Barcode.

 

Articoli correlati