skin

Ice 2019: passerella di successo per Slot Machine Design, tra online e Awp

07 febbraio 2019 - 16:45

Slot Machine Design, software house specializzata nella creazione di contenuti grafici per il gaming, presenta le sue novità all'Ice di Londra.

Scritto da Ac
Ice 2019: passerella di successo per Slot Machine Design, tra online e Awp

 

Londra - Anche l’occhio del giocatore vuole la sua parte. È la logica seguita da Slot Machine Design, la software house specializzata nella creazione di contenuti grafici per il gaming, che celebra dall’Ice di Londra il proprio debutto nel settore del gaming online. “Dopo aver ottenuto diverse soddisfazioni sul mercato italiano degli apparecchi siamo pronti ora a debuttare anche sul segmento online avendo appena omologato due giochi sulla piattaforma di Tuko Productions che ci permetterà di approdare sulle piattaforme dei principali concessionari italiani”, spiega Andrea Macchia, amministratore delegato dell’azienda italiana.

 

“Abbiamo ricevuto la certificazione dei nostri giochi Bombito e Golden star e già entro la prossima primavera usciremo con altri quattro titoli con i quali contiamo di conquistare i giocatori”, aggiunge Gianluca Sulsenti, Cto di Slot Machine Design. “Ma non ci fermiamo qui, anzi, e nei prossimi mesi usciremo anche con titoli importanti sul settore delle slot e delle Vlt”.

 

Articoli correlati