skin

Gioco online, Mga sospende licenza a operatore maltese

24 aprile 2019 - 10:01

La Malta gaming authority sospende licenza a operatore per il gioco online, tutte le indicazioni per i giocatori.

Scritto da Redazione
Gioco online, Mga sospende licenza a operatore maltese

Da oggi, 24 aprile, risulta sospesa la licenza dell'operatore per il gioco online Wish Me Luck, sanzionato dalla Malta gaming authority ai sensi del Regolamento di conformità e di applicazione del gioco.

Di conseguenza, l'Autorità ha ordinato all'operatore autorizzato di: sospendere tutte le operazioni di gioco con effetto immediato, cessare di registrare nuovi giocatori, conservare e fornire accessibilità continua a tutti i giocatori registrati ai loro account giocatore, rimborsare tutti i soldi ai giocatori legittimi di conseguenza e in linea con la legislazione applicabile, predisporre un avviso visualizzato sul sito Web della persona autorizzata che informa tutti i giocatori registrati che l'autorizzazione è stata sospesa, inviare un'e-mail a tutti i suoi giocatori registrati informandoli debitamente delle indicazioni sopra elencate e presentare tutti i dati e la documentazione necessari.

 

Inoltre, l'Autorità comunica al pubblico che Wish Me Luck Ltd non è più autorizzato a fare riferimento all'Autorità e all'autorizzazione su siti web / Url non approvati e ad utilizzare il logo / marchio dell'Autorità su tali siti.
A seguito di tale sospensione, Wish Me Luck Ltd non è più autorizzata a continuare a svolgere attività di gioco mediante comunicazioni a distanza con il numero di autorizzazione MGA / B2C / 342/2016. Di conseguenza, i siti web gestiti da Wish Me Luck Ltd o associati a Wish Me Luck Ltd che fanno riferimento all'Autorità o all'autorizzazione citata sopra non sono autorizzati dall'Autorità.
 
I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso a causa di loro sulla suddetta licenza devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt.
 
L'Autorità notifica che in questa fase non saranno rilasciate ulteriori informazioni al fine di non compromettere ulteriori indagini che potrebbero dover essere svolte dall'Autorità e / o da qualsiasi altra autorità competente.
Chiunque si senta offeso dalla decisione dell'Autorità ha il diritto di appellarsi all'Administration Review Tribunal ai sensi dell'articolo 43 della legge sui giochi.
 

Articoli correlati