skin

Oia Services Ltd cerca figure commerciali in tutta Italia

13 settembre 2019 - 09:15

Oia Services Ltd (titolare del marchio Betaland) ha avviato la ricerca di figure commerciali per lo sviluppo e la diffusione dei marchi e della propria offerta sul territorio nazionale.

Scritto da Redazione
Oia Services Ltd cerca figure commerciali in tutta Italia

Continuano gli investimenti per lo sviluppo commerciale di Oia Services Ltd, la società titolare di concessione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, per il fisico e l'online, titolare del marchio Betaland.

"Al miglioramento continuo dell'offerta di prodotti di gioco sui propri portali e nella rete retail - spiegano dall'azienda - Oia Services Ltd intende associare la crescita della rete di collaboratori esterni operanti sul territorio nazionale.
 
A partire dal mese di settembre, Oia Services Ltd ha avviato la ricerca di figure commerciali per lo sviluppo e la diffusione dei propri marchi e della propria offerta sul territorio nazionale.
 
Le figure riguardano sia titolari di agenzie di scommesse che procacciatori e/o titolari di Pvr operanti secondo le modalità condivise con le autorità.
 
Le proposte dovranno pervenire all'indirizzo commerciale@oiaserv.com e contenere tutte le indicazioni utili ad una valutazione. Oia Services Ltd esaminerà quanto pervenuto e si riserva di formulare una propria proposta commerciale ai soggetti ritenuti idonei".
 
Oia Services Ltd applica tutte le normative vigenti con particolare riferimento alle procedure di Kyc e di verifica, anche periodica, della sussistenza dei requisiti reputazionali di tutti i collaboratori.
 
"Operare con Oia Services Ltd - concludono - consente quindi di lavorare secondo standard elevati di legalità e regolarità nel settore, potendo così al meglio tutelare il proprio lavoro ed il proprio futuro".

 

Articoli correlati