skin

Gioco online in circolo ricreativo di Ragusa, sospesa sanzione pecuniaria

10 gennaio 2020 - 16:21

Il tribunale di Ragusa sospende la sanzione pecuniaria applicata dall'Adm a un circolo ricreativo di Modica dove ci si poteva connettere alla rete e giocare online.

Scritto da Redazione
Gioco online in circolo ricreativo di Ragusa, sospesa sanzione pecuniaria

Il Tribunale di Ragusa ha sospeso l’ordinanza ingiuntiva dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli con cui si intimava di pagare 20.000 euro a un circolo ricreativo di Modica al cui interno erano stati trovati apparecchi di intrattenimento.
Il titolare del circolo, infatti, rappresentato e difeso dall’avvocato Michele Savarese, si è opposto fermamente al provvedimento dell’ agenzia fiscale contestando tutte le argomentazioni degli accertatori.
In particolare il legale ha illustrato al Tribunale ibleo la circostanza che all’ interno del circolo, legittimamente autorizzato all’attività di internet point, chiunque poteva connettersi alla rete indirizzandosi verso siti di giochi online, nella totale estraneità del titolare che, pertanto, non può essere sottoposto al pagamento di alcuna sanzione pecuniaria.

“Siamo fiduciosi che anche durante la fase di merito dimostreremo la totale legittimità dell’attività del circolo ricreativo. Del resto eravamo sicuri che il Tribunale avrebbe sospeso un provvedimento privo di una qualunque fondatezza”, commenta Savarese.

 

Articoli correlati