skin

Sigma diventa digital: appuntamento online dall'8 al 10 giugno

27 aprile 2020 - 11:16

Gli organizzatori di Sigma, la fiera del gaming online che dopo gli eventi di Malta ha ampliato i propri orizzonti anche in Asia, si sposta online a causa del Covid-19.

Scritto da Redazione
Sigma diventa digital: appuntamento online dall'8 al 10 giugno

 

Troppo importante per essere rimandato e troppo tardi pensare di affrontare certe dinamiche nel 2021. Sulla base di queste considerazioni, il teamd i Sigma, l'organizzatore dell'omonima fiera di Malta, che aveva già annunciato il nuovo evento di Manila in partnership con il team di Clarion gaming e del brand Ice, ha deciso di creare un evento puramente digitale. Dando vita al nuovo brand Sigma Digital, in programma dall'8 al 10 giugno, e in risposta alle nuove necessità dettate dalla pandemia. Una novità che ha subito conquistato interesse con ltre 950 persone che si sono registrate in pochi giorni.

COME FUNZIONA L'EVENTO - Sigma Digital è una conferenza di 3 giorni con un flusso giornaliero di 3 ore di contenuti in rapida evoluzione. Ogni giorno sarà dedicato a un diverso verticale: terrestre, giochi online e tecnologia emergente, offrendo così un approccio concentrato e un maggiore coinvolgimento. “Abbiamo invitato le migliori menti a discutere, scambiare e sfidare la realtà dell'ambiente di oggi e le opportunità che ci attendono dall'Europa all'Asia. Tutto questo per fornirti le informazioni giuste, al momento giusto, dalle fonti giuste”, scrivono gli organizzatori.

“Invece di rimandare Sigma-Ice Manila, abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico offrire a te e a un gran numero di partecipanti un accesso gratuito al nostro vertice digitale. Il mondo sta attualmente vivendo un cambiamento ed è il momento perfetto per abbracciare anche questo con una rivoluzione digitale globale più forte e nuova. Come si dice sempre il futuro è ora”.

L'evento digitale partirà lunedì 8 giugno con un focus sul settore terrestre, per poi passare ai temi del gioco online e della tecnologia emergente martedì 9 e mercoledì 10 giugno rispettivamente.

 

Articoli correlati