skin

Certificazione giochi online, iTech Labs continua a crescere: +33%

08 settembre 2020 - 09:18

Leader globale nella certificazione dei giochi online, iTech Labs registra un aumento di fatturato nell'ultimo anno finanziario pari al 33 percento.

Scritto da Redazione
Certificazione giochi online, iTech Labs continua a crescere: +33%

Suite completa di servizi di test, certificazione e audit nel mercato dei giochi online. Così iTech Labs si conferma leader globale del settore e vede crescere il suo fatturato del 33 percento.

Operando nella propria nicchia di mercato da oltre 15 anni, iTech Labs comprende ciò di cui i clienti hanno più bisogno, ovvero: consegna puntuale secondo le scadenze concordate, personale cordiale e preparato e tariffe competitive. Un altro dei tanti modi in cui iTech Labs si distingue dalla concorrenza è attraverso l’offerta di test multi-giurisdizionali. Molti operatori e fornitori di software richiedono che i prodotti siano certificati per diverse giurisdizioni prima di essere rilasciati. iTech Labs semplifica questo processo testando più giurisdizioni contemporaneamente, al fine di garantire ai clienti un notevole risparmio di tempo e denaro.

ITALIA - Alcuni dei servizi di testing più diffusi in Italia sono:
- Certificazione di giochi e Rng
- Certificazione di piattaforme dei conti di gioco
- Integrazione di giochi e piattaforme
- Audit annuali
- Gestione dei giochi Adm in area riservata.

Il laboratorio iTech Labs inoltre monitora costantemente i Paesi in procinto di regolamentare il gioco online, per garantire il proprio tempestivo accreditamento e fornire servizi di conformità appena le nuove giurisdizioni diventano operative. Al momento, sta monitorando Paesi Bassi, Grecia, Argentina e Panama. Vanta tra i propri clienti molte delle più grandi società di gioco online del mondo e registra un aumento del fatturato di oltre il 30 percento anno su anno. 

Articoli correlati