skin

Playgon games ingaggia nuovo Coo: 'Consolidata strategia di crescita'

15 settembre 2020 - 13:31

Playgon games consolida il suo team management con la nomina di Steve Baker come nuovo chief operating officer.

Scritto da Redazione
Playgon games ingaggia nuovo Coo: 'Consolidata strategia di crescita'

Un nuovo professionista si aggiunge allo staff di Playgon games, società fornitrice di tecnologia per il gaming online: si tratta di Steve Baker, che ricoprirà l'incarico di Chief operating officer.

L'ingresso di Baker nel team managemente consoliderà uteriormente l'azienda, impegnata in un'accurata strategia di crescita.

Il nuovo Coo di Playgon games è un ex Vp Operations per Shaw Communications; è stato direttamente coinvolto in una serie di importanti progetti di crescita tra cui lo streaming video, l'intrattenimento domestico, con un fatturato passato da 300 milioni di dollari a 2,8 miliardi di dollari e la crescita dei dipendenti da 350 a 13mila. Senza dimenticare il lancio di nuovi prodotti e varie attività di fusione e acquisizione.

Baker ha una vasta e comprovata esperienza nello sviluppo e nell'attuazione di strategie di crescita efficienti ed efficaci in termini di costi per la transizione delle imprese dallo sviluppo alle operazioni. È un eccellente amministratore e talent manager che si impegna continuamente con i team per responsabilizzarli verso i loro obiettivi, assicurando che tutti i processi di lavoro siano tempestivi ed efficienti.
 
"Siamo lieti che Steve abbia accettato di entrare a far parte del nostro team", afferma Darcy Krogh, presidente e Ceo di Playgon. “Ha una comprovata esperienza sia nella gestione delle operazioni aziendali che nella crescita, assicurando al contempo che tutte le risorse di bilancio siano allocate in modo efficiente. Steve è un dirigente esperto e sarà una grande aggiunta al team di gestione di Playgon".
 
“Sono lieto di entrare a far parte della squadra di Playgon in questo momento opportuno. Il business dei giochi online sta attualmente vivendo una crescita vertiginosa e Playgon, con la sua suite di prodotti veramente innovativi, è ben posizionata per conquistare una quota significativa del mercato", aggiunge Baker. "Il team di Playgon ha investito anni di lavoro e milioni di dollari nello sviluppo del prodotto e non vedo l'ora di supportare questo gruppo di talento durante la transizione verso la fase di go-live e oltre".
 
La Società ha concesso a Baker un totale di 2.000.000 stock option nell'ambito del suo piano di stock option. Queste opzioni scadono tra 5 anni e sono emesse a 0,365 dollari per azione.
 

 

Articoli correlati