skin

Blox Ltd, Karl Grech a capo della struttura commerciale

06 novembre 2020 - 09:11

 A Kral Grech la strategia commerciale della piattaforma startup del gaming Blox limited, il nuovo Cco: 'Il mercato reagirà bene alla nostra offerta'.

Scritto da Redazione
Blox Ltd, Karl Grech a capo della struttura commerciale

“Sono molto felice di fare parte del team di Blox e non vedo l’ora di cominciare la nostra strategia di crescita. Voglio creare una squadra forte, piena di persone con esperienza che potranno supportare la nostra strategia commerciale che è molto ambiziosa, e sono sicuro che il mercato reagirà bene a quello che vogliamo offrire”. Parole di Karl Grech, fresco di nomina a capo dell'Ufficio commerciale
Blox Ltd.

 La nuova piattaforma di aggregazione di giochi ha affidato a Grech il ruolo di chief commercial officer e lo stesso per cominciare la nuova esperienza, avendo già acquisito competenze specifiche in passato, ha gli occhi puntati sul mercato italiano.

Blox Limited, con base a Malta, vuole alzare il livello nell’industria del gaming, offrendo una piattaforma più efficiente e funzionale, specificamente creata per sodisfare le necessita’ degli operatori del settore. Karl entra in Blox, passando da un’altra azienda basata a Malta, Leander Games, ed ha esperienza estensiva nel mondo dell’iGaming. Nel suo ruolo di Cco, guiderà Blox nella sua ambiziosa strategia di crescita, inizialmente focalizzandosi sul mercato italiano.

BLOX LIMITED - Blox offre una piattaforma modulare, facile da usare, e che può essere modificata per aderire alle richieste specifiche degli operatori, ed è anche un potente aggregatore di giochi del casinò che offre giochi dagli studi più popolari. Questa lista include Pragmatic Play, Playson, GameArt, Evolution Gaming, ISB e 1x2 Gaming. L’integrazione è conveniente, e l’offerta di Blox include un back office completo, che copre tutte le funzionalità giornaliere necessarie.

 

Articoli correlati