skin

L'Mga apre la call per il nuovo Ceo

18 dicembre 2020 - 10:00

La Malta Gaming Authority ha lanciato la call per ricevere le candidature per il nuovo amministratore delegato. 

Scritto da Gt
L'Mga apre la call per il nuovo Ceo

La Malta Gaming Authority ha aperto la call per le candidature per il posto vacante di amministratore delegato. Il fine della ricerca sarebbe quello di un pensatore strategico dinamico, appassionato e altamente influente che si unisca al suo team nel ruolo di Chief executive operator.  Come indica il board di Mga, il candidato ideale dovrebbe definire la strategia e dirigere e gestire tale implementazione, fornire una guida per avviare, guidare e gestire tutte le iniziative volte a realizzare la missione, la strategia, la visione e i valori dell'Autorità, sostenere e riformulare la strategia di branding e posizionamento di MGA, nonché sviluppare ulteriormente e promuovere i principi fondanti dell'organizzazione di equità e trasparenza.

Importante sarà anche garantire una comunicazione rispettosa ed efficace tra il Consiglio e le parti interessate, incluso lo sviluppo e la gestione del rapporto di lavoro con i partner chiave attuali e potenziali; Guidare e sviluppare il team "One MGA" per le massime prestazioni; Il nuovo candidato deve essere guidato dai risultati e monitora le prestazioni finanziarie di Mga.

Dal punto di vista dei requisiti squisitamente tecnici e delle competenze, il candidato dovrebbe avere una laurea con esperienza in una posizione di Senior Executive; Efficaci capacità di gestione del team; Competenza manageriale per rappresentare efficacemente MGA in pubblico mentre si tengono presentazioni aziendali e networking; Capacità di padroneggiare un'ampia gamma di relazioni con le parti interessate sia nel settore pubblico che in quello privato; Eccezionali capacità di leadership, interpersonali e comunicative.

Naturalmente l’esperienza nel settore dei giochi sarà considerata vantaggiosa. C’è tempo fino a lunedì 4 gennaio 2021 e i curricula vanno inviati, inclusa una lettera di presentazione in linea con gli obiettivi sopra indicati e il curriculum, a board.mga@mga.org.mt. Per i primi mesi del nuovo anno l’Mga avrà il suo Ceo.

 

Articoli correlati