skin

Da Egt Interactive la nuova slot dedicata al Mago di Oz

22 dicembre 2020 - 16:21

The Wonderful Wizard of Oz: la nuovissima video slot di Egt Interactive (anche) per il mercato italiano.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Da Egt Interactive la nuova slot dedicata al Mago di Oz

 

Il team di Egt Interactive dà vita alla favola senza tempo dell'avventura di Dorothy nel meraviglioso mondo del Mazo di Oz. Con l'uscita di dicembre della sua ultimissima slot online, il produttore leader sul mercato internazionale del gaming invita gli utenti a fare una passeggiata sulla mitica strada di mattoni gialli ed esplorare le sue caratteristiche magiche. Unendo i tacchi per entrare nel paese delle fate di Dorothy, in un viaggio circondato dai personaggi avvincenti come lo Spaventapasseri, Tin Man e Cowardly Lion.

LA NUOVA SLOT - Egt Interactive propone quindi la sua ultima slot in stile fantasy e un'avventura incantata verso la Città di Smeraldo piena di simboli magici sui rulli. In un mondo, denominato “Dorothy's Fairyland”, pieno di vincite a sorpresa e a tratti quasi incredibili. Si tratta di una video slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento che offre caratteristiche di prego, dalla grafica super colorata alle animazioni di alta qualità. In cui bisogna prestare attenzione al simbolo Castle Scatter perché quando atterra sui rulli rappresenta la chiave di accesso per la Città di Smeraldo. Il meraviglioso simbolo del mago è invece il simbolo Wild, che incide direttamente sulle vincite. 
Non solo: una combinazione vincente di 7, 8 o 9 Scatter attiva la funzione "Free spin" e offre rispettivamente 7, 15 o 30 giri gratuiti. Con la possibilità ulteriore di giocare e moltiplicare le vincite grazie alla funzione funzione bonus che propone un gioco di carte, come nella migliore delle tradizioni.
 

Articoli correlati