skin

Giochi online, Snaitech ed Egt Interactive a braccetto

07 gennaio 2021 - 12:11

Siglata un'intesa tra Snaitech ed Egt interactive per i giochi casinò online: nuove video slot disponibili, tra tecnologia e grafica nulla è lasciato al caso.

Scritto da Redazione
Giochi online, Snaitech ed Egt Interactive a braccetto

Innovazione e attenzione al cliente solo le linee guida seguite da Snaitech nel percorso di crescita nel mercato digitale, lungo il quale ha recentemente stretto una partnership con Egt interactive: si amplia così il portafoglio di casinò games e slot online sul sito www.snai.it.

Snaitech, tra i principali operatori del mercato dei giochi in Italia, annuncia la firma di una partnership con Egt Interactive, fornitore internazionale di giochi online. I casino games oggetto dell'accordo, sempre più attraenti nella grafica ed evoluti nella tecnologia, sono disponibili da qualche giorno sul sito www.snai.it.

Contribuiranno a diversificare ulteriormente il portafoglio di video slot che Snaitech mette a disposizione dei suoi clienti, con nuovi titoli quali: Amazons' Battle, Burning Hot, Shining Crown, Zodiac Wheel, Rise of Ra e molti altri.

"Questa partnership conferma l'interesse del nostro Gruppo per il mercato digitale - commenta Alessandro Graziosi, BU Digital Director di Snaitech - Prestiamo molta attenzione ai partner che scegliamo con l'obiettivo costante di garantire ai nostri clienti un'esperienza di gioco immersiva, sicura e responsabile allo stesso tempo. Questa scelta è stata premiata dai risultati in costante crescita negli ultimi anni.

Egt Interactive ci garantisce questi requisiti fondamentali e, nell'ambito della nostra offerta, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto. L'obiettivo è condividere esperienze e competenze reciproche per valorizzare il business sia in un'ottica di innovazione dei servizi che di ricchezza dell'offerta".
 
Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare inizio a questa nuova partnership. Snaitech ha un'ottima reputazione e crediamo nel successo dell'accordo”.

 

 

Articoli correlati