skin

iGaming: con Gvc, Egt verso ruolo da leader in Germania

21 gennaio 2021 - 10:43

Egt interactive rafforza la sua partnership con Gvc Holdings in Germania: affascinanti giochi da casinò per appassionati di slot.

Scritto da Redazione
iGaming: con Gvc, Egt verso ruolo da leader in Germania

Egt Interactive punta a diventare un fornitore leader nel mercato tedesco di iGaming, e in effetti il ​​suo ventaglio di giochi da casinò classici affascinerà gli appassionati di slot. Il provider rafforza la sua partnership con Gvc Holdings in Germania e quindi la sua presenza nel Paese, consentendo la collaborazione già produttiva in Belgio e Georgia.

Secondo i termini della partnership, i contenuti di prim'ordine del provider saranno disponibili su sette dei marchi Gvc più popolari come bwin.de, bpremium.de, slotclub.de, sportingbet.de, partyslots.de, partypoker.de e ladbrokes. de. Gcv è un operatore leader e rinomato a livello mondiale nel gioco online. Per Egt Interactive, una partnership col marchio Gvc rappresenta una straordinaria opportunità di crescita.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: "Siamo lieti di lanciare i nostri classici giochi da casinò in Germania attraverso un operatore rinomato come Gvc. Questo accordo migliora la nostra impronta commerciale e aumenta la nostra portata. Non vediamo l'ora di estendere ulteriormente questa partnership in più mercati".

Come risultato della partnership, i giocatori con sede in Germania dell'operatore di gioco d'azzardo online accederanno alla suite di video slot del provider. Il portfolio risponde a tutti i requisiti transitori in preparazione alla regolamentazione del territorio nel 2021. Alcune delle slot più performanti sono già attive: Age of Troy, Dice & Roll, Rise of Ra, Zodiac Wheel, Burning Hot e molte altre.

 

Articoli correlati