skin

Infinileads SL presenta gli SlotJava Awards

22 gennaio 2021 - 09:12

Infinileads SL analizza i dati delle slot di quest'anno e lancia gli SlotJava Awards, cerimonia prestigiosa con tanti premi in palio. 

Scritto da Redazione
Infinileads SL presenta gli SlotJava Awards

 

 

Infinileads SL ha analizzato i dati delle slot di quest'anno e ha deciso di ospitare la propria cerimonia di premiazione che metterà in evidenza le slot machine più popolari, i fornitori di giochi e molto altro ancora.

SlotJava Awards è una cerimonia prestigiosa con una vasta gamma di categorie. Quest'anno sarà la prima del suo genere anche se Infinileads SL cercherà di trasformarla in una tradizione annuale. L'obiettivo è presentare quali slot e fornitori di giochi sono più popolari su Slotjava.it in un contesto divertente e interessante.

“Siamo entusiasti dei nostri primi SlotJava Awards e penso che sarà un ottimo modo per concludere l'anno positivamente con divertenti e interessanti dati sulle slot. L'infografica che stiamo creando offre una visione accurata delle slot machine più popolari in ogni mercato specifico ed è stata realizzata partendo da un set di dati di milioni di transazioni generate dagli utenti " afferma Eric Stööp, fondatore di Infinileads SL.

Gli Slotjava Awards saranno disponibili su Slotjava.it. Le principali categorie di premi si basano sul numero totale di giocate, quindi i premi più ambiti saranno i seguenti:

 

  • Slot machine più popolare del 2020

 

 

  • Fornitore di giochi più popolare 2020

 

 

  • Tema di slot più popolare del 2020

 

 

  • Marchio di slot più popolare 2020

 

"Con più di 1700 slot gratuite e 100 diversi provider (e non è ancora finita) la quantità di dati da analizzare è stata davvero enorme ma siamo riusciti a restringere il campo ad alcuni vincitori consolidati e non vediamo l'ora di presentarli nel nostro modo unico" afferma Niklas Lundström, Product Director.

Niklas Lundström aggiunge: "Anche se le cinque categorie presentate qui sono le più significative, ci sono molti altri premi ognuno con un suo valore".

Dai un’occhiata all'anteprima di alcune delle categorie di premi aggiuntive per il mercato italiano elencate di seguito:

 

  • RTP più elevati

 

 

  • Slot più volatili

 

 

  • Uscite di slot più attese.

 

La mascotte Java elencherà anche le sue preferenze durante tutto l'anno concentrandosi sulla migliore grafica, musica e gioco bonus senza deposito.

Infinileads SL presenterà e informerà tutti i vincitori entro la fine di dicembre 2020. Tuttavia, esiste già un elenco di candidati che include sia i fornitori di giochi che le slot machine che si prevede si contenderanno i premi nell'edizione SlotJava Award di quest’anno:

  • Fornitore di giochi IGT con slot machine Sphinx e Sphinx Wild

  • Fornitore di giochi Novomatic con la slot machine Book of Ra Deluxe

  • Fornitore di giochi WMG con slot machine Fowl Play Gold

Qualche informazione su Infinileads SL - Infinileads SL è una società di lead generation ed è stata fondata all'inizio del 2016. Il suo core business è il gioco d'azzardo e attualmente opera in Spagna, Italia, Portogallo e America Latina. L'azienda è composta da 5 dipendenti e diversi liberi professionisti. La loro sede si trova a Marbella, in Spagna.

 

Articoli correlati