skin

Egt Interactive cresce ancora: in Repubblica Ceca il partner è Synottip

18 febbraio 2021 - 09:11

Todor Zahariev, direttore generale di Egt Interactive, commenta l'accordo: 'Un altro passo importante nella nostra strategia di crescita per l'espansione nei mercati regolamentati'.

Scritto da Redazione
Egt Interactive cresce ancora: in Repubblica Ceca il partner è Synottip

Egt Interactive annuncia l'ingresso in Repubblica Ceca tramite il suo nuovo partner Synottip. Questo accordo segna l'inizio di una proficua collaborazione con l'operatore ceco. Synottip ha un'ottima reputazione ed è ben nota su questo mercato. Il portafoglio di giochi da casinò classici di Egt su vari temi è perfetto per l'offerta di contenuti di casinò online di Synottip. Soprattutto, considerando che i giochi di Egt sono già presenti nel mercato terrestre ceco e quindi già noti agli attori locali.

Entrambe le parti hanno fissato obiettivi elevati e sono determinate a ottenere risultati eccezionali. L'operatore ha già rilasciato alcuni dei contenuti di prim'ordine di Egt Interactive. I titoli che sono già disponibili per i giocatori di Synottip sono: Zodiac Wheel, The Story of Alexander, Rise of Ra, Burning Hot, Amazons’ Battle e molti altri.

Todor Zahariev, direttore generale di Egt Interactive, commenta: “Questa partnership è un altro passo importante nella strategia di crescita di Egt Interactive per l'espansione nei mercati regolamentati. Questo accordo è sicuramente un enorme successo per entrambe le parti".
 
Entusiasta anche il management di Synottip: “Siamo molto contenti di essere la prima azienda ceca con giochi Egt sul mercato online ceco. Grazie a questo possiamo arricchire la nostra attuale offerta con un altro interessante portafoglio di giochi. Speriamo davvero che la nostra collaborazione sia vantaggiosa per entrambe le società".
 

Articoli correlati