skin

Egt Interactive si espande in Germania in accordo con Löwen Play

26 aprile 2021 - 16:20

Egt Interactive annuncia l'espansione sul mercato tedesco dell'iGaming attraverso un accordo che amplia i contenuti di Löwen Play GmbH.

Scritto da Daniele Duso
Egt Interactive si espande in Germania in accordo con Löwen Play

La nuova partnership Egt Interactive e Löwen Play per ampliare la presenza di Egt sul mercato tedesco segna l'inizio di una collaborazione che parte con aspettative molto alte. Siglando questo accordo, entrambe le parti sono determinate a raggiungere obiettivi elevati aprendosi anche a nuovi mercati come la Spagna e la Danimarca. Löwen Play è un marchio ben noto in questo mercato grazie alla sua lunga storia, che lo vede come uno dei più popolari operatori di sale giochi.

Egt Interactive ritiene che i suoi giochi di casinò online, che rispettano i requisiti normativi del mercato, si aggiungeranno con successo all'offerta dell'operatore in Germania. Attraverso l'accordo, Löwen Play offrirà ai suoi giocatori una selezione di Egt Interactive un vasto assortimento di giochi online di alta qualità. Alcuni dei titoli già disponibili sono: Shining Corona, Ruota dello zodiaco, Segreti reali, 20 roventi e 20 diamanti.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: "Siamo entusiasti di entrare in partnership con un operatore così famoso in Germania. Löwen Play è un nome pesante online e noi siamo entusiasti di rendere disponibili i nostri giochi anche ai suoi giocatori".

Marcel Freiberger, marketing manager di Löwen Play ha sottolineato che "con Egt Interactive siamo lieti di accogliere nel nostro portafoglio un fornitore di giochi che, come noi, si è impegnato a fornire un prodotto di gioco attraente e rispettabile secondo le condizioni del nuovo Trattato di Stato in materia Giochi in Germania. Siamo convinti che le slot virtuali di Egt saranno molto apprezzate da giocatori tedeschi ".

Articoli correlati