skin

Egt Interactive, la gestione del gioco all'Entertainment Industry di Kiev

04 giugno 2021 - 07:43

La compagnia di gioco online Egt Interactive partecipa all'Entertainment Industry di Kiev presentando i suoi titoli e la sua esperienza gestionale.

Scritto da Redazione
Egt Interactive, la gestione del gioco all'Entertainment Industry di Kiev

Partecipazione eccellente, quella di Egt Interactive alla fiera ucraina "Entertainment Industry" in programma dal 9 all'11 giugno a Kiev. L'evento tratterà questioni urgenti di implementazione e gestione delle imprese di gioco e intrattenimento con rappresentanti dell'industria iGaming.

Il team di vendita di Egt Interactive, si assicura in una nota, non vede l'ora di incontrare clienti acquisiti e nuovi allo stand 303 per discutere di alcuni argomenti interessanti, fornire approfondimenti per quanto riguarda l'attività o semplicemente per prendere un caffè o bere e discutere di possibili opportunità di business.

Egt Interactive è ben noto per il suo portafoglio distintivo di slot da casinò classiche e porterà alla tre giorni ucraina del gioco alcuni tra i suoi prodotti più emozionanti. Insieme ai titoli principali come 40 Super Hot, Burning Hot series, Amazons' Battle, Zodiac Wheel, Shining Crown, ce ne saranno molti altri altri.

 

Articoli correlati