skin

Classici e scratch games di Nazionale elettronica online su Signorbet.it

14 luglio 2021 - 08:49

Nazionale elettronica stringe accordo per la distribuzione di giochi anche con Signorbet.it, con una suite dei titoli più amati e degli innovativi scratch games.

Scritto da Redazione
Classici e scratch games di Nazionale elettronica online su Signorbet.it

“Grazie alla nostra esperienza ventennale nella produzione e distribuzione di giochi in Italia e nel mondo, abbiamo sviluppato una suite di giochi molto amata per la loro semplicità di utilizzo, per le grafiche accattivanti e per la possibilità di scegliere tra i differenti Rtp. Siamo sicuri che i giocatori di Signorbet.it apprezzeranno particolarmente i nostri titoli e le loro features, pensati appositamente per un pubblico sempre più orientato verso una esperienza multichannel che vuole provare anche online lo stesso divertimento che può trovare nei punti retail.”

 

Ad affermarlo è Diego Mendez, amministratore delegato di Nazionale elettronica, divisione giochi online del gruppo Nazionale elettronica, a commento del rapporto di collaborazione per la distribuzione di giochi stretto con Signorbet.it.
 
Con questo accordo, saranno immediatamente disponibili sul catalogo di Signorbet.it alcuni dei titoli più diffusi ed amati dai giocatori online e retail quali “Black Black”, “Book of Cleopatra”, “Stellina” e “Madame Fortuna”. A questi si aggiungeranno fin da subito gli innovativi e molto richiesti dal mercato scratch games “Wunder Shop Reveal” e “Madame Fortuna Reveal”.
 
 
Soddisfatto anche Antonio Distante, director di Signorbet.it: “Nazionale elettronica, legata tra l’altro al Gruppo Distante da una poliennale collaborazione per il retail oltre che da un rapporto personale di reciproca stima e fiducia, è il partner giusto per aggiungere qualità, innovazione ed assortimento all’offerta di casinò online di Signorbet.it con un occhio alla tradizione grazie anche al mirato porting online di prestigiosi titoli landbased. Siamo certi che questa nuova partnership sia un importante investimento per il futuro del nostro brand.”
 
Gli fa eco Massimo Roma, coordinatore di progetto, divisione giochi del gruppo Nazionale elettronica: “Sono molto soddisfatto dalla rapida conclusione delle attività di sviluppo del primo Cluster dei nostri scratch games (molto richiesti dal mercato). Sono stati appena certificati i primi due ed a breve ne seguiranno altri 12”.
 

Articoli correlati