skin

Virtual, il Soccerbet di Highlight arriva su Microgame

19 luglio 2021 - 09:45

Intesa tra Highlight e Microgame, che offrirà anche Soccerbet ai suoi clienti.

Scritto da Redazione
Virtual, il Soccerbet di Highlight arriva su Microgame

L'offerta di Microgame si allarga. Highlight Games Limited, specialista di sport virtuali con sede a Londra, ha infatti annunciato i suoi contenuti premium sono disponibili in Italia per i clienti di Microgame Spa.
Tra i prodotti di sport virtuali Highlight Games, disponibili per i canali retail online e mobile dei clienti Microgame, anche Soccerbet che include partite in italiano e inglese sia in formato campionato che partita singola, e Nba Last 60.

IL COMMENTO DI GARDINER - Nick Gardiner, Co-Ceo di Highlight Games, dichiara: “Sono lieto di annunciare che i nostri contenuti premium sono disponibili attraverso Microgame e fruibili dalla sua vasta rete di clienti. Questo nuovo lancio rafforza ulteriormente la posizione di Highlight Games nel mercato italiano degli sport virtuali, dove negli ultimi due anni abbiamo notevolmente incrementato la nostra presenza”.

E QUELLO DI CASTALDO - “Sono entusiasta di offrire ai nostri clienti i contenuti di sport virtuali targati Highlight Games”, aggiunge Marco Castaldo, Ceo di Microgame SpA “Soccerbet ha rivoluzionato il mercato dello sport virtuale in Italia e non vediamo l'ora di poterlo offrire ai nostri apprezzati clienti”.

Articoli correlati