skin

Di Tota (Dt9): ‘Momento ideale per le affiliazioni’

30 settembre 2021 - 16:48

Danilo Di Tota, Ad di Dt9 Media, fa il punto sul momento che sta vivendo il mercato delle affiliazioni.

Scritto da Ac
Di Tota (Dt9): ‘Momento ideale per le affiliazioni’

 

Amsterdam - “Il settore del gaming online sta vivendo una fase straordinaria e la forte affluenza all’iGbLive di Amsterdam ne è una prova ulteriore. In questo contesto il marketing di affiliazione rappresenta uno strumento fondamentale ed è un valore per l’intera industria”. Parole di Danilo Di Tota, amministratore delegato di Dt9 Media, leader nel settore con il brand Dt9 Affiliations, presente all’evento nella capitale olandese.

“Da parte nostra stiamo proseguendo nello sviluppo internazionale entrando in nuovi mercati regolati oltre a consolidare la nostra posizione in quelli dove siamo già presenti: oltre all’Italia, dove alla nostra leadership è più che consolidata, anche in Spagna, Regno Unito e LatAm stiamo avendo ottimo risultati. Ma stiamo anche entrando in altri mercati come per esempio la Romania, dove contiamo di partire a breve. In generale il nostro approccio, fortemente orientato alla compliance, risulta produttivo e convincente e in questo senso gioca un ruolo fondamentale l’esperienza italiana dove la difficile compliance consente di attuare strategie complesse che diventano fondamentali quando vengono mutuate negli altri paesi”.

 

Articoli correlati