skin

MbsNet: 'Con Muchbetter nuovo metodo di incasso per siti di gaming'

24 novembre 2021 - 08:41

Muchbetter sceglie MbsNet come partner italiano per collegare il suo nuovo metodo di incasso per piattaforme di gaming ed ecommerce.

Scritto da Redazione
MbsNet: 'Con Muchbetter nuovo metodo di incasso per siti di gaming'

Aria di novità in casa MbsNet, uno dei precursori del settore del digital payment e delle ricariche tecnologiche in Italia, grazie ad una serie di servizi ad alto grado di personalizzazione anche per gli operatori di gioco.

Grazie all’accordo tra Mbsnet e Muchbetter, l'e-wallet che permette di convertire i contanti in moneta elettronica per fare acquisti nei negozi e online, giocare, trasferire denaro o ricevere trasferimenti e pagamenti, ora è possibile integrare il prodotto per accettare incassi e ricariche su tutte le piattaforme di gaming e non.

 

In questo periodo è partita la campagna per promuovere il prodotto verso i clienti consumer senza spese di commissioni per ricaricare la carta.
 
I clienti, acquistando la ricarica MuchBetter da 30 euro, 50 euro o 100 euro nei negozi collegati a MbSnet, potranno fare acquisti online, immediatamente, grazie alla carta virtuale generata sull’App MuchBetter e riceveranno gratuitamente a casa una carta di debito Mastercard.
 
Quali sono le caratteristiche della carta? È nominativa; ricaricabile e senza costi di ricarica; senza costi una tantum;senza canone annuale; contactless; abilitata.
 
Cosa può fare il cliente con la carta MuchBetter? Acquistare online e nei negozi che accettano le carte Mastercard o Visa in Italia e all'estero; inviare denaro ai propri amici tramite l’App MuchBetter; effettuare prelievi presso tutti gli Atm.
 
Approfittane per dare ai tuoi clienti un prodotto unico sul mercato e beneficiare delle potenzialità di extra fatturato che puoi ottenere, comunicando la novità legata alla possibilità di ricevere a casa una carta Mastercard totalmente gratuita e di ricaricarla, nel tuo punto vendita, senza costi. Perché MuchBetter è migliore di qualsiasi altro strumento di pagamento Mastercard o Visa.
 
Per saperne di più basta contattare info@mbsnet.it
 

Articoli correlati