skin

Egt Interactive, i gladiatori nell'arena con Mighty Sparta

29 dicembre 2021 - 11:32

La software house Egt Interactive lancia la sua nuova epica slot online: Mighty Sparta.

Scritto da Redazione
Egt Interactive, i gladiatori nell'arena con Mighty Sparta

Una slot online tanto potente quanto epica. Stiamo parlando del nuovo titolo di Egt Interactive, Mighty Sparta, che riporta i giocatori indietro nel tempo, per un'avventura avventurosa, ricca di combattimenti di gladiatori e grandi premi.

Questo dicembre, la video slot dell'azienda rappresenta una opportunità di intrattenimento e offre funzionalità gratificanti.

L'obiettivo è ovviamente quello di conquistare la potente Sparta, preparandosi a una battaglia epica. Con questa classia videoslot online, Egt Interactive consente di unirsi ai ranghi degli Spartani. Ogni giro rivela una storia leggendaria con questo potente esercito.

LE CARATTERISTICHE - Questa video slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento offre un gameplay vivido, effetti sonori epici con enormi vincite. Attenzione, in particolare, al simbolo jolly della mappa e alle sue fantastiche ricompense. L'arco è lo Scatter che aumenta le vincite.
Quando 3 o più simboli Scatter si fermano sui rulli, vengono attivati ​​6, 9 o 15 giri gratuiti con un moltiplicatore x1, x2 o x3 scelto casualmente.
Un diverso numero di monete garantisce uno dei premi bonus: Grande, Maggiore, Minore o Mini!

Si può poi giocare e moltiplicare le vincite attraverso la funzione Gamble!
Una volta che il gioco bonus delle carte Jackpot viene attivato, vengono rivelati jackpot impressionanti. Non resta dunque che da provare questa nuova slot online, che si aggiunge al già ricco catalogo di Egt Interactive.

Articoli correlati