skin

Egt Interactive, entusiasmo per la partecipazione ad ICE London

07 aprile 2022 - 11:08

Una sala lounge per provare i nuovi prodotti di gioco e un nuovo nome aziendale: Egt Interactive punta tutto su Ice Londra. 

Scritto da Gt
Egt Interactive, entusiasmo per la partecipazione ad ICE London

Egt Interactive parteciperà all'esposizione internazionale Ice London dal 12 al 14 aprile 2022 presso ExCeL London attraverso un moderno spazio di ritrovo. Il team aziendale è entusiasta di incontrare partner e delegati in una sala di networking (N2-150) per aggiornarsi e condividere i dettagli sul nuovo nome dell'azienda: Amusnet Interactive.
Nella lounge sarà possibile provare le accattivanti slot del provider con un gameplay divertente. Alcuni dei nuovi titoli che puoi divertirti sono 20 monete d'oro, Orient Story, Viking Rising, Diamond Plus, Bulky Fruits, Hot Deco e Fruity Time. Inoltre, gli slot della famosa categoria Frutta come Burning Hot, Shining Crown e molti altri.

Il team è pronto a presentare il suo ultimo prodotto: una piattaforma di casinò dal vivo di nuova generazione alimentata dalle più recenti apparecchiature tecniche. Viene trasmesso in streaming senza interruzioni da uno studio all'avanguardia per offrire un'esperienza di gioco dal vivo senza precedenti su tutti i dispositivi, compresi i dispositivi mobili. I primi titoli rilasciati sono Dynamic Roulette 120x , Live European Roulette, Live Speed ​​Roulette e Onyx Auto Roulette.

Ivo Georgiev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: “L'azienda è cresciuta molto dall'ultima fiera Ice di Londra in termini di portafoglio giochi, mercati e operatori. Siamo entusiasti di incontrare tutti, presentare i nostri ultimi prodotti e condividere approfondimenti sul nostro nuovo nome: Amusnet Interactive".

Articoli correlati