skin

Egt Interactive si rafforza in Colombia, partnership con Rival.co

18 maggio 2022 - 07:37

Aggiungendo il popolare portafoglio di giochi online di Egt Interactive, Rivalo diversificherà la sua offerta e attirerà più giocatori.

Scritto da Redazione
Egt Interactive si rafforza in Colombia, partnership con Rival.co

"Siamo estremamente orgogliosi di espandere la nostra presenza colombiana con un operatore così importante come Rivalo. Non vediamo l'ora di vedere crescere questa partnership e siamo fiduciosi che i risultati supereranno le nostre aspettative".

Così Ivo Georgiev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta la partnership stretta con l'operatore Rival.co, con cui il provider rafforza la sua posizione nel mercato iGaming colombiano rendendo disponibile il suo portafoglio che combina i giochi da casinò classici con quelli moderni.


Aggiungendo il popolare portafoglio di Egt Interactive, Rivalo diversificherà la sua offerta e attirerà più giocatori, pronto ad offrire "il più grande casinò online della Colombia".

Il primo territorio che beneficerà della partnership è il mercato iGaming colombiano, dove i giocatori possono già godersi i giochi più performanti di Egt Interactive. Alcuni dei titoli più popolari già disponibili sono: 100 Super Hot, 27 Wins, Amazons' Battle, Flaming Hot, Grace of Cleopatra e molti altri.
 
Il team operativo del marchio in Colombia è motivato, Felipe Aguero, Country manager, afferma: "Siamo eccezionalmente felici di dare inizio a una partnership con Egt Interactive. Dopo il successo del lancio del casinò dal vivo nel 2021, abbiamo la sfida di continuare in crescita; quindi, continuiamo gli sforzi con partner e sviluppatori per lanciare continuamente nuove esperienze nel nostro sito. Nei prossimi mesi avremo più della più grande offerta di giochi in Colombia".
 

Articoli correlati