skin

Amusnet Interactive, Georgiev: 'Pietra miliare del nostro sviluppo'

03 giugno 2022 - 08:04

Il Ceo Georgiev commenta il rebranding dello sviluppatore di software di gioco online Egt Interactive in Amusnet Interactive.

Scritto da Redazione
Amusnet Interactive, Georgiev: 'Pietra miliare del nostro sviluppo'

"Il nostro nuovo marchio è ora disponibile a seguito di un piano di implementazione dettagliato orchestrato da un team interno dedicato di project manager, marketer, designer e supporto IT. Il nostro obiettivo finale era garantire una transizione graduale per i nostri partner, clienti e giocatori, accelerando la loro esperienza di lavoro con noi a un nuovo livello".

Con queste parole Ivo Georgiev, chief executive officer, commenta il rebranding dello sviluppatore di software di gioco online Egt Interactive in Amusnet Interactive per promuovere un'ulteriore crescita e cogliere nuove opportunità.


Il team ha creato e fornito giochi con successo per più di dieci anni, sebbene la società sia stata ufficialmente fondata sei anni fa. Da allora, ha goduto di una rapida crescita, offrendo un'ampia gamma di prodotti iGaming ottimizzati per dispositivi mobili che combinano il meglio delle slot classiche con le ultime funzionalità di gioco, grafica e suoni.

Con il settore dell'iGaming in rapida trasformazione, l'azienda ha deciso di rimanere un passo avanti evolvendosi verso un nuovo marchio che rifletta meglio la sua offerta principale e i valori aziendali.
Amusnet Interactive si sta anche trasferendo in uffici più grandi, hi-tech e all'avanguardia a Sofia, in quanto assume un team più grande per potenziare le sue capacità di progettazione e sviluppo.

REBRANDING DI SUCCESSO - Accogliendo con favore il successo del rebranding, Georgiev dichiara: “Egt Interactive è cresciuta enormemente in termini di prodotti, operatori partner e mercati. Ora abbiamo più di 200 giochi e lavoriamo con oltre 750 operatori in oltre 20 mercati. Il nostro nuovo marchio Amusnet Interactive è una pietra miliare significativa nel nostro sviluppo. Questo è il modo più efficace per comunicare la nostra crescita e i nostri valori aziendali”.

Amusnet Interactive offre un portafoglio di giochi da casinò dal vivo, Keno e Lotto a un numero crescente di mercati regolamentati in tutto il mondo. I nuovi verticali aggiungono una suite completa di contenuti per gli operatori di iGaming.
"I nostri partner sono pienamente d'accordo con il nostro nuovo marchio, supportando il nostro posizionamento e sostenendo la nostra spinta per ancora più innovazione e il desiderio di offrire nuovi giochi entusiasmanti", aggiunge Georgiev. "È un momento emozionante per noi in uno dei settori più vivaci del mondo".

Amusnet Interactive mantiene il suo slogan “We
make people play” ("Noi facciamo giocare le persone", Ndr), riflettendo i suoi valori aziendali fondamentali.

Nuovi giochi e verticali di prodotti sono in cantiere poiché Amusnet Interactive cerca di aumentare ulteriormente la presenza in tutti i canali di gioco del settore.

 

Articoli correlati