skin

Amusenet Interactive accende il suo 'Power Hot'

27 luglio 2022 - 15:36

Una nuova video slot ricca di sorprese e funzioni divertenti che vanno a comporre centinaia di migliaia di combinazioni vincenti.

Scritto da Daniele Duso
Amusenet Interactive accende il suo 'Power Hot'

Non si ispira al meteo di questi giorni, ma crea un atmosfera bollente la nuovissima video slot di Amusenet Interactive: Power Hot.

Amusenet Interactive garantisce un mix di vincite brucianti con un prodotto ricco di sorprese e funzioni divertenti che danno vita a centinaia di migliaia di opportunità di vincita.

"Riscaldati e colpisci i rulli", è l'invito che Power Hot rivolge ai giocatori.

Amusenet Interactive presenta una video slot classica con una varietà di frutti e simboli fortunati. La nuova video slot è una combinazione di "giri bollenti" e "vincite fruttuose". 

Power Hot offre da 6+1 fino a 200.704 rulli, con combinazioni e funzioni entusiasmanti, tutte disponibili con una grafica accattivante e un suono sensazionale.

Basta far atterrare lo Star scatter e lasciare che si accenda e il sistema assegnerà giri gratuiti. Il simbolo Joker Wild sostituisce tutti i simboli, tranne lo scatter.

E in più si potranno moltiplicare le vincite grazie alla funzione Scommetti!, mentre con Carte Jackpot, una volta attivato il gioco Bonus Carte Jackpot, vengono rivelati jackpot importanti.

Articoli correlati