Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tiso (Sisal): “Dopo il betting, pronti a bis per poker e casinò”

  • Scritto da Ca
  • Published in Generale

sisallogo“Sisal è stata una dei first mover nel mercato mobile lanciando già nel 2008 il sito per la raccolta delle scommesse in mobilità. In questi anni ci siamo concentrati molto sull’ottimizzazione dell’offerta collegata all’m site raggiungendo risultati più che soddisfacenti. La sempre crescente diffusione degli smartphone dell’ultimo periodo ci ha spinto a puntare sullo sviluppo di un’applicazione che contiamo di lanciare a breve e che consentirà ai nostri giocatori di connettersi e giocare con semplicità direttamente dal cellulare”, spiega Marco Tiso, Digital Games Business Manager di Sisal Matchpoint.
Un successo nel betting da duplicare? “Visti gli ottimi risultati che stiamo ottenendo con il betting, stiamo lavorando per ampliare nel corso dei prossimi mesi l’offerta di gioco mobile per tutti i prodotti del portafoglio Sisal, in primo luogo per Casinò e Poker. L’obiettivo è quello di semplificare sempre più l’accesso al gioco e rispondere alla richiesta di giocare in mobilità con la diffusione di smartphone e tablet”.
Per Tiso “la crescita del gioco mobile è stata importante negli ultimi due anni, e si integrerà a quella della raccolta web. Guardando all’esperienza di altri paesi in cui queste applicazioni sono già diffuse, possiamo aspettarci che arrivi a pesare al massimo il 20% del totale raccolta online”.

Share