Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Krantz (Net Entertainment): “Un potenziale da valorizzare con un’offerta specifica”

  • Scritto da Amr
  • Published in Generale

Net-Entertainment“Net Entertainment crede fermamente nel potenziale del mobile gaming e alla fine del 2011 ha lanciato NetEnt Touch™, la prima offerta di giochi da casinò specificatamente sviluppata per dispositivi mobili. Ci aspettiamo che l’offerta mobile sia apprezzata in Italia sia dagli operatori nostri partner sia dai loro clienti”. Parola di Björn Krantz, managing director and chief della società: “Abbiamo speso parecchie energie per assicurare un’esperienza perfetta per i giocatori mentre ai nostri partner offriamo la possibilità di gestire il canale mobile con la stessa efficiente piattaforma di gioco, già integrata nei loro sistemi e usata per la gestione del casinò online”.
Krantz spiega inoltre: “Ci sforziamo di rendere i casinò game di Net Entertainment, sia nella versione mobile che in quella online, universalmente apprezzati e ci assicuriamo che soddisfino le esigenze di utenti italiani così come dei giocatori scandinavi o inglesi”.

Share