Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cirsa.it scrive ai giocatori: 'Attività di gioco sospese da domani e cash out consigliato'

  • Scritto da Gt
  • Published in Generale

"La Società Cirsacom S.r.l., che gestisce il sito web www.cirsa.it, ha deciso di dar corso al procedimento di sospensione a tempo indeterminato della raccolta di gioco e dell’operatività del sito a partire dalle ore 10 del 5 giugno 2014.


Dal giorno 4 giugno non sarà più possibile registrarsi sul sito ed effettuare depositi sul conto di gioco. Inoltre saranno interrotte tutte le attività di gioco. Sarà attiva solo la funzione di prelievo e consultazione movimenti". Con una mail ai propri utenti Cirsa.it ha invitato tutti i giocatori a fare cash out delle somme giacenti "al fine di poter procedere al pagamento in tempi celeri". Per prelevare è necessario aver inviato il documento di identità utilizzato in fase di registrazione ed il documento deve essere in corso di validità al momento del prelievo.

Sulla mail non vengono spiegati i motivi anche se la ritirata dal mercato italiano da parte degli spagnoli sia ormai scontata. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.