Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Epay e Lottomatica: da oggi accesso ai codici iTunes per 23mila punti Lis

  • Scritto da Gt
  • Published in Generale

Lottomatica Italia Servizi (LIS), una delle principali aziende che offre in Italia un'ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, ed epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. (NASDAQ: EEFT), società leader nel settore dei servizi prepagati e delle transazioni finanziarie con un'ampia rete di distribuzione al mondo, annunciano la diffusione dei codici iTunes, in più di 23.000 ricevitorie Lottomatica.

Da oggi grazie all’accordo con Lottomatica sarà possibile acquistare i codici iTunes presso i punti vendita LIS ed accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes senza dover utilizzare la carta di credito. Basterà semplicemente recarsi presso un punto vendita LIS, richiedere il codice iTunes e pagare in contanti. Al termine della transazione verrà rilasciato uno scontrino contenente il codice acquisto, le istruzioni per l'utilizzo e i Termini e Condizioni del servizio. Il codice potrà essere utilizzato per se stessi o regalato.

"Il mercato della musica digitale sta vivendo un importante periodo di crescita ed epay rende disponibile un metodo di pagamento che consente a chiunque di acquistare in contanti i contenuti iTunes " - dichiara Sebastiano Licciardello, Amministratore Delegato di epay Italia - "Grazie all'importante collaborazione con Lottomatica sarà più semplice accedere ai contenuti presenti sulla piattaforma iTunes".

Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi ha dichiarato: “Sarà ancora più comodo acquistare i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes quali brani musicali, film, e-book, e molto altro semplicemente recandosi in una delle nostre ricevitorie presenti capillarmente in tutta Italia”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.