skin

Tiso (Sisal): "Liquidità internazionale, opportunità per poker e bingo"

21 giugno 2014 - 07:05

“La possibilità di aderire a reti di liquidità di dimensioni internazionali rimane sempre un’opportunità interessante. Sicuramente questo favorirebbe la ripresa di prodotti quali il poker e il bingo che vivono di liquidità e che oggi manifestano segnali di grande sofferenza”. Lo sottolinea Marco Tiso, Digital Games Business Manager di Sisal, nello speciale sul gioco online del numero di giugno della rivista Gioco News. 

Scritto da Sm
Tiso (Sisal): "Liquidità internazionale, opportunità per poker e bingo"

“L’attenzione che però bisogna tenere in questi percorsi è che l’apertura ad altri mercati sia fatta con reciproca garanzia sia in termini di sicurezza dei processi di registrazione e accesso al gioco, sia in termini di tassazione applicata. E’ fondamentale, infatti, che tutti gli operatori connessi alla liquidità internazionale operino nelle stesse condizioni mettendo al centro la tutela del consumatore”, aggiunge.

 

 

Su quali prodotti puntate maggiormente tra casinò, scommesse, poker, bingo e perchè? “Uno dei punti di forza di Sisal.it sta proprio nella completezza e ampiezza del portafoglio prodotti. Ogni cliente Sisal.it, infatti, ha preferenze specifiche e il nostro impegno sta proprio nel soddisfare le loro esigenze tramite un approccio tailor made. Per queste ragioni noi puntiamo sui digital games in generale e non sul singolo prodotto. In questa ottica, infatti, l’investimento che stiamo portando avanti è rivolto al mobile e a una fruizione sempre più user-friendly”.

Articoli correlati