Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online, aggiornato il protocollo di comunicazione

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Pubblicata sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli la bozza del protocollo di comunicazione dei giochi a distanza (PGDA) aggiornata al 23 giugno 2014. In particolare sono previsti, tra gli altri, un nuovo messaggio per la subregistrazione con contestuale invio del saldo del conto di gioco; un nuovo messaggio per la comunicazione dei conti dormienti, un nuovo messaggio per l’apertura semplificata di un conto di gioco intestato a una persona fisica, un nuovo messaggio per l’integrazione dei dati dopo l’apertura semplificata di un conto di gioco intestato a una persona fisica. In data 30 giugno sarà aggiornato l’ambiente di test per la verifica del colloquio tra i sistemi di gioco dei concessionari e il sistema centrale secondo le regole previste nel protocollo di comunicazione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.