Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

EiG 2014: debutto coi fiocchi a Berlino

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it
  • Published in Generale

Berlino - Ha aperto i battenti questa mattina, a Berlino, l'edizione 2014 dell'EiG, l'esposizione e ciclo di conferenze internazionali sul gioco online che quest'anno si svolge all'interno dell'Arena civica della città tedesca, nel quartiere di Treptow.

PARTENZA SPRINT - Alla sua prima edizione in Germania, EiG 2014 si sta distinguendo per l'avvio vivace, con la sessione di conferenze che quest'anno si svolge nella stessa area dell'esposizione, per un impato molto più popolare. "Siamo particolarmente soddisfatti di come sono iniziate le prime sessioni della conferenza", affermato Jo Mayer, direttore marketing eventi di Clarion, società organizzatrice della Kermesse, spiegando come il primo giorno ha registrato subito il sold out nei primi dibattiti.

L'evento proseguirà fino a giovedì 23 ottobre nell'Arena di Berlino. GiocoNews.it, che è da sempre Media Partner Ufficiale della manifestazione, seguirà in diretta l'evento.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.