skin

A gennaio il lancio globale di Time Crisis 5 a Eag

10 dicembre 2014 - 15:01

I visitatori dell'evento EAG a gennaio sperimenteranno il lancio globale di ultima generazione di una delle più riuscite dinastie di videogiochi che l'industria abbia mai visto.

Scritto da Gt
A gennaio il lancio globale di Time Crisis 5 a Eag

Time Crisis 5 è uno dei titoli di macchina da divertimento piu' atteso negli ultimi anni e può provocare una tempesta nel settore delle sale giochi. "Abbiamo molti clienti che utilizzano ancora i giochi Time Crisis nelle loro sale giochi che possono avere fino a 10 anni - i giocatori li amano così tanto", sostiene John Brennan, Direttore Commerciale di Bandai Namco Amusements Europe Ltd.
Time Crisis 5 si differenzia dai suoi predecessori con l'aggiunta dei pedali destro e sinistro, che permettono ai giocatori di cogliere posizioni vantaggiose al fine di ottenere il vantaggio dei loro nemici. I giocatori possono rilasciare i pedali per nascondersi e possono anche collaborare con un altro giocatore in modalità 2 giocatori.
Il mobile dispone di due grandi monitor 55 pollici per creare il massimo impatto. Anche il design della pistola è evoluto in questo gioco. Il nuovo pulsante di commutazione arma è una prima assoluta per la serie e i giocatori possono sperimentare reazioni forti e basso fallimento con il meccanismo di ritrazione di nuova concezione.
Ci sono attualmente tre fasi uniche; Rampage in the Resort, Assault Helicopter e una battaglia ad alta velocità sulla moto. Il gioco per sala giochi supporta anche Bana Passport di Bandai Namco per i giocatori che vogliono salvare il loro progresso. La serie Time Crisis ha preso il via nel 1996 con il gioco originale da sala giochi. L'ultimo capitolo della serie principale, Time Crisis 4, è uscito nel 2006. "Le sale giochi hanno atteso a lungo per questo gioco, ci aspettiamo una risposta massiccia a EAG", conclude John Brennan.

Articoli correlati