skin

Il governo russo a Google: "Rimuovere pubblicità su gioco illegale"

11 dicembre 2014 - 11:55

Le autorità governative russe hanno vietato a Google di pubblicizzare gioco con vincita illegale, intimando al colosso americano di rimuovere le inserzioni relative ai servizi di gioco dal suo motore di ricerca. Il Servizio federale monopoli (Fas) sta preparando una causa federale contro il gigante online, qualora il divieto non sia rispettato.

Scritto da Redazione
Il governo russo a Google: "Rimuovere pubblicità su gioco illegale"

L'AGGIRAMENTO DEI FILTRI - Google ha spiegato che a volte la pubblicità vietata riesce ad aggirare i filtri AdWords. "Purtroppo, in alcuni casi, gli inserzionisti illegali tentano di trovare buchi nei nostri filtri con vari mezzi e a volte ci riescono. Stiamo migliorando costantemente il nostro sistema e lavorando sull'affidabilità dei nostri filtri", ha reso noto il FAS, citando una dichiarazione di Google.

 

IL GIOCO IN RUSSIA - Il gioco d'azzardo in Russia è stato messo fuori legge nel 2009 dal presidente Vladimir Putin ad eccezione di cinque specifiche regioni periferiche vicino Vladivostok, nel territorio di Altai, in Kaliningrad e nel Mar d'Azov - costa del Mar Nero del Caucaso e ora in Crimea.

 

Articoli correlati