Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nuove tasse e licenze per il gioco online in Grecia nei piani di Syriza

  • Scritto da Mc
  • Published in Generale

Secondo un report del Financial Times, il nuovo governo in Grecia guidato dal partito di Syriza avrebbe inviato una lettera ai ministri delle finanze dell'Ue, relativamente a un piano volto a prevedere nuove tasse e licenze di gioco online per gli operatori esteri.

Secondo il Times, la lettera del ministro delle finanze di Syriza, Yanis Varoufakis, offre soluzioni per ridurre l'enorme debito verso l'Ue attraverso l’aumento delle tasse, e tra queste ci sarebbero anche quelle relative all’offerta di licenze di gioco online a operatori stranieri nel tentativo di raccogliere 500.000.000 euro in più di tasse.

 

Si parla di sette nuove tasse e tra queste c’è anche il gioco online. L’imposta agli operatori esteri sarebbe la stessa di altri operatori del paese, ma i nuovi licenziatari dovrebbero utilizzare metodi di pagamento riconosciuti e controllati dalla Banca centrale greca.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.