Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

D'Angeli (Mag): 'Online trainato dal betting, sensibile a innovazione'

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Milano - "Parlando di aumento dei giochi su tablet e smartphone, è opportuno soffermandosi sulle scommesse online che hanno un'incidenza assai rilevante e crescente, attestatasi al 45 percento a febbraio 2015. Un dato interessante e sicuramente dovuto alle innovazioni arrivate sul mercato e all'ingresso di nuovi operatori internazionali, sensibili ai cambiamenti".

 Ad evidenziarlo Laura D'Angeli, Digital and Gaming Manager della società di MAG Consulenti Associati, nell'ambito della presentazione del report del Politecnico di Milano sul gioco online.


"Guardando ai dati emersi riguardo ai giocatori - prosegue la manager - vediamo che ci sono spostamenti di preferenze e che molti abbandonano le piattaforme. Sicuramente, bisogna guardarsi attorno e capire dove si può recuperare e dove no. È evidente per esempio che in questo momento è molto forte l'attrattività esercitata dai social games, un fenomeno da studiare e valutare".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.