Tiso (Sisal): 'Nuova fase per il gioco online la cura del cliente'

Milano - “Siamo in una fase di passaggio del mercato. Terminata la fase di regolazione e lancio dei nuovi prodotti siamo passati al consolidamento e gestione dei clienti, attività attorno alla quale si concentrano le attenzioni attuali e del prossimo futuro degli operatori".

Lo sottolinea Marco Tiso, responsabile online gaming di Sisal Group in occasione della presentazione del report sul gioco online dell’Osservatorio del Politecnico di Milano. Secondo Tiso “questa è la sfida del momento e del prossimo futuro. Vedo tre elementi di positività: in primis le azioni intraprese da Adm nel contrasto agli operatori illegali e il blocco di operatori punto com, che ha portato al recupero di terreno da parte dei concessionari. Il secondo è il segno più sui giocatori e il fatto che si raggiungono nuovi target, per esempio quello femminile. Il terzo è la digitalizzazione dei consumatori, che è un fenomeno crescente che porterà a notevoli benefici. Lo sveltimento delle procedure di registrazione dei conti di gioco via mobile attuato da Adm porterà sicuramente a ulteriori benefici”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.