Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Rodano: “Gioco online, orgoglioso dei risultati raggiunti dai Monopoli in questi anni”

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Milano - "Otto anni di esperienza in un'amministrazione pubblica è stata per me un'esperienza bellissima e senza dubbio la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera”. Breve intervento quello di Francesco Rodano alla presentazione del rapporto dell'Osservatorio sul gioco online, e anche occasione per tracciare un suo bilancio del suo incarico come responsabile del settore online dei Monopoli, per il quale ha recentemente presentato le dimissioni: “Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti in questi anni e anche questo Osservatorio ne fa parte, perché è stata un'occasione formidabile per il nostro settore. Ora andrò all'estero per coprire quella mancanza che avevo nella mia formazione personale di un'esperienza in un altro paese, esigenza che sentivo da tempo.

Sono però molto soddisfatto del lavoro fatto dall'amministrazione e certo che chi mi succederà saprà fare le cose ancora meglio di quanto abbia fatto io".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.