Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cagnazzo: 'Multicanalità, uno dei quattro pilastri di Place Plus'

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Luca Cagnazzo, di Place Plus,interviene al convegno 'Online, retail e betting: l’evoluzione dell’offerta in vista dei nuovi bandi' sottolineando l'importanza della multicanalità.

Rimini - “Multicanalità, snellezza, formazione e importanza della territorialità: sono questi i quattro punti su cui il progetto Place Plus ha costruito la proprie basi”. Lo spiega, nel suo intervento al convegno promosso da Gioconews.it nell'ambito di Enada, Luca Cagnazzo, tra i promotori dell'iniziativa. “Diventare un punto Place Plus, oltre all’eventuale acquisizione di servizi al cittadino, significa entrare a far parte di una community che condivida un percorso di formazione continua, gratuita per una crescita virtuosa dell’imprenditore e della persona, e dunque del proprio locale. La formazione che garantiamo è sia professionale, ovvero si forma la figura dell'imprenditore con tecniche specifiche di gestione dell'azienda (acquisizione di nuovi clienti, aumento dello scontrino medio, aumento dei ricavi e diminuzione dei costi, e altro ancora). C'è poi una formazione personale, lavorando sul miglioramento della persona, tecniche di comunicazione, di efficacia personale.

Infine c'è una formazione tecnica, con il trasferimento della conoscenza per far sì che si possa usufruire al meglio dei servizi offerti nel locale”. Come avviene il percorso? “C'è prima una formazione iniziale, a chiusura del contratto, e poi c'è una pianificazione mensile attraverso o webinar live o tramite il portale online di Place Plus. Vogliamo rispondere in questo modo a una domanda: 'Un esercente dove va a formarsi?' E lo facciamo dando un servizio di formazione che sia soprattutto uno strumento pratico per crescere, fidelizzare i clienti e ampliare i servizi”, conclude Cagnazzo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.